Massimo Scattarella non vede l’ora di riabbracciare Veronica

Massimo Scattarella, intervistato al Tgcom, parla della sua esperienza all’interno del Grande Fratello 10. Il buttafuori  si dispiace per essere uscito in questo modo e di aver pagato quest’errore. Pensa inoltre che avrebbe potuto stare in casa per un altro pò di tempo.

Parlando di Veronica Ciardi, Massimo ribadisce di amarla e di essere stato un punto di riferimento per lei (dal momento che a volte è molto insicura). Il buttafuori spiega di aver preso la frequentazione con Veronica come un fidanzamento, iniziando ad essere molto possessivo e non lasciandole i dovuti spazi.Il pugliese riferisce inoltre che prima di uscire Veronica gli ha confessato alcuni pensieri importanti, ma entrambi hanno deciso di passare ai fatti piuttosto che fare discorsi (si frequenteranno dopo il reality?). Per quanto riguarda Carmela e George, Massimo  è convinto della veridicità del loro sentimento, ma si augura che il personal trainer ammetta gli errori fatti in passato.

Le donne con cui ha legato molto sono Mara, Carmen e Carmela, mentre gli uomini con cui ha avuto un maggiore rapporto sono stati George e a tratti Maicol. Non gli è per nulla piaciuto il comportamento di Mauro. Massimo si augura di trovare un lavoro che proverà ad affrontare con grande umiltà, qualsiasi possa essere il tipo di lavoro (dal momento che al sud è molto difficile trovarlo).

Massimo spera che Carmen vinca la decima edizione del Grande Fratello, che ha avuto un percorso difficile di vita.

1 commento su “Massimo Scattarella non vede l’ora di riabbracciare Veronica”

  1. mi vanto di aver visto il GF per 2/3 minuti
    scattarella e gli altri?….individui socialmente INUTILI
    mixati in una casa per un unico motivo…lo share

    contenti voi una vera soddisfazione

    guarderei il GF se lo facessero a Pianosa….senza viveri…logicamente con gli attrezzi per poter coltivare qualcosa

    Rispondi

Lascia un commento