Masterchef Italia: Joe Bastianich al Vinitaly

di Redazione 3

Sono tanti gli appuntamenti che in questo mese costellano il nostro Paese, soprattutto se si parla di eventi gastronomici. Dal Salone del Mobile di Milano, dove sarà presente Carlo Cracco al Vinitaly di Verona, dove ci sarà il temutissimo giudice di Masterchef Italia, Joe Bastianich non c’è che l’imbarazzo della scelta!

Bastianich è in fiera a Verona con lo stand dei suoi vini e a Vanity Fair racconta qual’è la sua esperienza in questo campo:

Per me il vino è speciale perché cambia, Per cogliere tutte le sue sfumature bisogna farlo decantare nel bicchiere. Assaggiarlo, lasciarlo riposare e poi riprenderlo per capirlo fino in fondo è fondamentale.

Poi racconta anche della prossima stagione di Masterchef Italia:

Masterchef parla della passione per cibo e vino che può veramente cambiare la vita. Per voi italiani è facile associare il cibo al vino: è nella vostra cultura. Nel programma ne abbiamo sempre parlato molto. Quest’anno forse accadrà qualcosa di interessante in una cantina…sicuramente il vino entrerà sempre più nei temi trattati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>