Masterchef Italia, Bruno Barbieri: “Il prossimo MasterChef? Con incredibili prove in esterna”

di Melania Biolchi 1

Dopo il grande successo di Masterchef Italia, andato in onda esclusivamente su Sky Uno, uno dei giudici, Bruno Barbieri continua il suo percorso cucinando in tutta Italia. Forte delle tre stelle Michelin che si è guadagnato grazie ad una carriera folgorante in cucina, lo chef pensa già alla prossima edizione del programma e a Vanity Fair ha confidato qualche novità che presto potremo vedere.

Barbieri risponde alla possibilità di una nuova edizione di Masterchef:

Non dirò niente se non che squadra vincente non si cambia. Al contrario dei miei colleghi Carlo e Joe, io dico che sarò contentissimo (ride, ndr) di lavorare ancora con loro per le prossime 128 edizioni. Scherzi a parte, valorizzeremo molto le prove in esterna. L’Italia è un Paese incredibile: ne vedremo delle belle! Vorrei valorizzare di più le storie enogastronomiche del nostro territorio.

Poi parla delle iscrizioni ai provini:

E’ pazzesco: a febbraio, quando sono iniziate, dopo dieci minuti il sito è andato in tilt per le troppe richieste ricevute!».

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>