Masterchef Italia, la vincitrice Tiziana Stefanelli protagonista del Vinitaly 2013

di Redazione 3

Spread the love

L’avevamo lasciata ad armeggiare fra pentole e fornelli nella seconda edizione del famosissimo talent show culinario Masterchef Italia, ed ecco che la vincitrice del programma Tiziana Stefanelli, diventa il volto noto per un importante appuntamento: il Vinitaly 2013.

La chef sarà, infatti, la protagonista di tre show coking nello stand della rinomata e prestigiosa azienda vinicola Campo alla Sughera, situata a Bolgheri, nel quale Tiziana delizierà gli avventori con la dimostrazione dei suoi celebri piatti che le hanno permesso di farsi conoscere al grande pubblico, facendole così aggiudicare la vittoria. Tiziana, durante queste dimostrazioni, donerà al pubblico presente, le sue ricette.

Sono molto felice di partecipare al Vinitaly – dice Tiziana – e in particolare di farlo con Campo alla Sughera, perché è un’azienda che produce vini pregiati e interessanti. Com’è noto io amo le sfide, e cucinare in un contesto come quello del Vinitaly è una prova cheaccolgo con grande entusiasmo.

L’appuntamento è a Verona per il 7, 8 e 9 aprile alle ore 12.00.

Commenti (3)

  1. come vincintriceeeeeeeeeeeeee non era spiro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>