Masterpiece, anticipazioni terza puntata 1 dicembre 2013

di Redazione Commenta

Siamo arrivati a metà percorso della prima fase di Masterpiece: stasera andrà in onda infatti, su Rai3 in seconda serata, la terza delle sei puntate sull’originale e innovativo talent letterario che sottopone quattro concorrenti a due prove che saranno giudicate dagli esperti Andrea De Carlo, Giancarlo De Cataldo e Taiye Selasi.

Questa sera a Masterpiece si presenteranno altri quattro candidati che saranno protagonisti di altre prove immersive: due di loro si recheranno in un monastero di clausura a Pinerolo, vicino Torino, per entrare a contatto con la realtà delle monache di clausura; gli altri due assisteranno invece al Trofeo Due Torri, una gara per culturisti che si tiene a Bologna.

Tra le due accoppiate sarà scartato uno in ogni coppia e i due concorrenti rimasti in gara dovranno essere giudicati con il proprio romanzo in un minuto all’ospite della settimana, Silvia Avallone, autrice di Acciaio (secondo classificato al Premio Strega 2010).

Del quartetto, sarà selezionato in definitiva soltanto un vincitore che passerà alla fase finale di Masterpiece; appuntamento alle 22.50 su Rai3.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>