Masterpiece, la quarta puntata salta al 15 dicembre (intanto è polemica con Dagospia e Brunetta)

di Felice Catozzi Commenta

Masterpiece non sta riscontrando tutto il successo che dovrebbe portare un talent sulla Rai: la media di 650 mila spettatori a puntata finora, considerando gli oltre 180 mila Euro spesi per ogni appuntamento trasmesso la domenica sera in seconda serata (una fascia oraria che si scontra con le trasmissioni di commento sportivo) non sembrerebbe bastare e Dagospia polemizza lo show su Twitter e Brunetta rincara la dose; nel frattempo, la quarta puntata di stasera salta a domenica prossima 15 dicembre.

Qui di seguito, vi riportiamo il tweet e il post ufficiale di Masterpiece che comunica la quarta puntata che salta da stasera a domenica prossima.

Come abbiamo anticipato, in questi giorni Renato Brunetta ha polemizzato sul talent di Rai3 prodotto da Fremanlte Media perché i costi sono maggiori di un altro programma sotto il mirino dell’eroe anti sprechi Brunetta, Che Tempo Che Fa, ricordando che la trasmissione di Fabio Fazio costa meno e fa più share; infine, Dagospia ha scritto:

I costi della cultura non sono mai stati così sotto processo, ma pensare che con una puntata di Masterpiece si realizzano circa 4 episodi di Una Mamma Imperfetta (che in meno di dieci minuti di messa in onda fa molti ma molti più contatti share e di ascolti). Nessuna polemica da parte nostra, riportiamo driflessioni logiche su ati pubblici.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>