Matrimonio Albano – Lecciso, parla Cristel Carrisi: “Non andrò alle nozze di mio padre”

di Redazione Commenta

A quanto pare la notizia delle nozze tra Albano e Loredana Lecciso, data recentemente dal cantante e confermata dalla sua compagna, non ha colto di sorpresa solo noi visto che persino la figlia del futuro sposo si mostra, non solo stupita ma anche contrariata dalla novità, tanto da affermare che non prenderà parte alla cerimonia.Cristel, in un’intervista al serrimanale Gente, dice:

Mi sembra francamente molto strano. Se mio padre avesse anche solo pensato di prendere in considerazione una decisione del genere avrebbe prima avvertito noi figli. Se devo apprendere la notizia delle sue nozze in questo modo, non ci sarò. Mi sento di dire: ‘papà, non farlo’ ma non per il mio rapporto con lei: è solo perché non vedo amore tra loro, non li vedo come una coppia.

La Lecciso non sembra avere l’approvazione della figlia di Albano:

Loredana non è la donna giusta per mio padre perché sono molti anni che non lo vedo felice con lei. Di lei ho solo dei ricordi dell’inizio della storia con mio padre, quando si sforzava di conoscerci. A un certo punto ricordo di aver detto: basta. Ho realizzato di non volere quella persona nella mia vita e così è stato. Ma questa decisione era anche sua.

Del resto non è lei a doversela sposare, no?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>