Matrimonio Hunziker-Trussardi, il riassunto della giornata

di Redazione Commenta

Una grande giornata di festa per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi che si sono uniti in matrimonio alle 17 di sabato 10 ottobre, giorno in cui ricorre il compleanno della piccola Sole, la figlioletta che hanno in comune. Lunghissima la lista di invitati Vip che hanno preso parte all’evento.

Tra i testimoni di lui c’era Vittorio Feltri mentre tra quelli di lei Antonio Ricci, patron di Striscia La Notizia. E proprio con il tg satirico di Canale 5 c’è stato un collegamento direttamente da Palazzo Trussardi dove tutta la comitiva si è spostata una volta celebrato il matrimonio (a unire in matrimonio i due sposi il sindaco di Bergamo Alta, Giorgio Gori). Un collegamento di qualche minuto nel quale la sposa Michelle Hunziker è apparsa raggiante, mostrando così anche il tanto atteso vestito: un abito bianco tagliato sul seno che metteva in evidenza spalle e decolté e lasciava libero il pancino (la showgirl è infatti nuovamente incinta di quattro mesi e presto dunque diventerà di nuovo mamma).

Tra gli invitati Vip al matrimonio Hunziker-Trussardi c’erano Francesca Pascale, Ilary Blasy, Silvia Toffanin, Alessandro Cattelan, Cristina, Giulia Bongiorno, Renzo Rosso, Massimo Giletti e lo stesso Giorgio Gori, che ha celebrato il rito e che è il marito di Cristina Parodi.

Photo Credits | Getty Images

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>