Matrimonio a Prima Vista, al via i casting della seconda stagione

di Redazione Commenta

Sono partiti i casting per la seconda stagione di Matrimonio a Prima Vista, l’esperimento rivoluzionario dedicato all’amore e tra i programmi più discussi della scorsa stagione TV. E sono già tantissime la candidature arrivate per il programma che anche quest’anno vedrà la presenza del dottor Gerry Grassi, del sociologo, Mario Abis e della sessuologa Nada Loffredi.


I casting sono aperti a chiunque abbia tra i 22 e i 48 anni ed sia alla ricerca dell’anima gemella. Per iscriversi è sufficiente compilare il form al sito www.matrimonioaprimavista.it o contattare la redazione all’indirizzo mail [email protected] Dai provini saranno soltanto tre le coppie che si appresteranno ad affrontare una esperienza incredibilmente diversa dalla media. Al momento non si conosce ancora la data di inizio della seconda stagione di Matrimonio a Prima Vista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>