Matteo Ghione e Lina Misciali hanno trovato un’agenzia, la Antonio Sepe Management

di Redazione Commenta

Torniamo ad occuparci dei protagonisti di Uomini e donne per avvisarvi che anche Lina Misciali, ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano e Matteo Ghione, ex corteggiatore di Claudia Piumetto hanno trovato un’agenzia che li rappresenta.

L’agenzia è la Antonio Sepe Management di Milano, gestita da Antonio Sepe, che si occupa degli attori hard Rocco Siffredi e Fernando Vitale, degli ex personaggi de La Talpa, Guillaume, Carla Velli, Franklin Santana e Mikael Kenta, e dell’ex concorrente del Grande Fratello 9 Vittorio Marcelli.

Anche per loro vale lo stesso discorso che abbiamo fatto nei giorni scorsi per gli altri corteggiatori di Maria De Filippi: i ragazzi fanno benissimo a sfruttare la loro notorietà per guadagnarsi qualche euro, ma non devono dimenticarsi che, se ambiscono al trono, devono lasciare l’agenzia prima dell’inizio della trasmissione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>