Matteo Guerra e Marcelo Fuentes litigano per Valentina Distefano? La notizia è smentita dagli interessati

di Redazione 2

Stando a quanto riferito da Direttanews, ultimamente ci sono stati degli screzi tra l’ex tronista Marcelo Fuentes e l’ex corteggiatore Matteo Guerra. La causa scatenante pare sia stata l’ex corteggiatrice Valentina Distefano.

Tutto accade (secondo la fonte) all’Art Caffè di Roma. All’interno del locale Matteo Guerra inizia a flirtare con Valentina Di Stefano e l’ex tronista si irrita alquanto, al punto tale da fare a Matteo una scenata di gelosia!

Matteo Guerra spiega a Marcelo che quello con Valentina non  è solo un flirt momentaneo, ma che lui e Valentina si stanno frequentando, e questo tranquillizza il tronista.

Su questa storia arriva una secca smentita su Facebook sia da parte di Valentina, che da parte di Matteo Guerra. L’ex corteggiatrice scrive:

come si fa ad inventare stronzate di una tale portata? Sempre più allibita.

L’ex corteggiatore invece:

io non capisco come si può, pur di scrivere qualcosa, inventare una storia di tal genere. Conosco Marcelo da più di un anno e stiamo praticamente ogni giorno assieme e in 365 giorni non c’è mai stata una discussione. Figuriamoci se potremmo mai discutere per una donna. Valentina è soltanto un’amica con la quale abbiamo passato una serata in un locale con la sola voglia di divertirsi. Parlare di baci appassionati e persone innamorate mi sembra surreale.

Voi cosa ne pensate al riguardo?

Commenti (2)

  1. Hallo!

    Il mio nome è Rose io sono alto, bello, figura perfetta del corpo e sexy. Ho visto il tuo profilo e fu felice di contattarti, spero che sarà l’amore vero, uomo onesto e gentile, ho cercato 4, e io ho qualcosa di speciale da dire su di me, quindi vi prego di contattarmi direttamente tramite la mia email indirizzo presso il (oneil.rose @ live.com) in modo che posso anche inviare le mie foto direttamente a voi.

    per quanto riguarda
    Rosa
    vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv

    Hallo!!!

    My name is Rose I am tall ,good looking, perfect body figure and sexy. I saw your profile and was delighted to contact you, I hope you will be the true loving, honest and caring man that I have been looking 4, And I have something special to tell you about me, So please contact me directly through my email address at ([email protected]) so that I can also send my picture directly to you.

    regards
    Rose

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>