Sara Varone non è mai stata fidanzata con Matteo Guerra

di Monia Gelfo Commenta

Li avevamo lasciati che andavano d’amore e d’accordo, mentre oggi la nuda e cruda verità sostenuta da Sara Varone al Tgcom, è che lei non è mai stata fidanzata con Matteo Guerra, tanto che è single da un anno.

Parlando dell’ex corteggiatore di Uomini e donne, ed ex fidanzato di Manuela Arcuri, Sara ammette che la loro è stata una frequentazione ormai finita. Sara, che all’inizio era piacevolmente colpita da Matteo, ma col tempo si è resa conto che non era interessata a lui. Nonostante gli abbia proposto di rimanere sua amica, Matteo pare non aver voluto capire, e dunque la ragazza si è decisa a non sentirlo più telefonicamente.

La showgirl  approfitterà di essere single per buttarsi nel lavoro, dato che attualmente è impegnata in teatro e al cinema. Sara, però, continua a sognare di poter tornarea lavorare in televisione, ipotesi non tanto remota. In bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>