Matteo Guerra recita in Generazione 2000

di Diego Odello Commenta

Matteo Guerra, ex corteggiatore di Uomini e Donne e uno dei ragazzi più paparazzati degli ultimi mesi, è impegnato sul set del cortometraggio Generazione 2000 di Fabio Ianera. Il ragazzo recita accanto a Lucianna De Falco, Francesco Montanari, Alessandro Parrello, Antonia Baiano, Giovanni Impellizzieri, Salvo Lombardo e Jessica Semeraro.

Il corto racconta la storia di alcuni studenti universitari, di nazionalità, cultura e idee diverse, che vivono tutti insieme a Roma in un appartamento. Attraverso il confronto tra i coinquilini si vuole raccontare la generazione contemporanea, nelle sue diverse sfaccettature.

Vi ricordo che il cortometraggio, prodotto da Starlex production srl di Claudia Gatti e Benedetta Pontellini in collaborazione con il Forum Nazionale Dei Giovani (Gianluca Melillo e Carmelo Lentino), sarà presentato il 6 dicembre al Palapartenope di Napoli all’interno dell’omologa premiazione dei migliori corti giovani italiani.

Siete pronti a vedere Matteo in una veste differente dal solito e a valutarlo per il suo talento?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>