Maurizio Costanzo: “Maria De Filippi è la persona più importante che ho incontrato nella mia vita”

di Sara Bianchessi Commenta

Maurizio Costanzo apre il suo cuore e parla della moglie Maria De Filippi che definisce la persona più importante della sua vita e di ciò che riesce a commuoverlo.

Maurizio Costanzo apre il suo cuore e parla della moglie Maria De Filippi che definisce la persona più importante della sua vita e di ciò che riesce a commuoverlo.Il giornalista, intervistato dal settimanale Oggi, racconta:

Mi capita di commuovermi. Quando con la memoria rivedo i volti di mio padre e mi madre e quando, sono sincero, mi rivedo in alcune storie di C’è Posta per Te. Mi capita quando vedo che un padre reincontra un figlio o quando, al contrario, capisco che un figlio vuole tornare sinceramente ad abbracciarsi con il suo papà: mi sento coinvolto in prima persona e mi commuovo.

Costanzo dedica un pensiero alla moglie:

Mia moglie Maria è la persona più importante che ho incontrato nella mia vita. La persona, come dissi 22 anni fa prima di sposarla, nella mano della quale si può morire.

Parole davvero importanti, che ogni donna vorrebbe sentirsi dire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>