sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Mauro Marin: malore durante la videochat, viene portato in ospedale

Mauro Marin è stato male durante la video chat con Mediaset.it ed è stato portato urgentemente in ospedale con l’ambulanza.

Come potete vedere nei video (che trovate qui sopra e subito dopo il salto), Mauro è apparso subito in difficoltà e affaticato nel rispondere alle domande dell’intervistatrice, tanto che, dopo appena cinque minuti, la diretta è stata sospesa.

Dal Gruppo Ufficiale di Facebook fanno sapere che il vincitore del Grande Fratello 10 è stato colto da un malessere causato dal troppo stress accumulato in questi giorni a causa dei ritmi che deve tenere per non venir meno a tutti gli impegni già fissati e che dovrebbe bastargli solo un po’ di riposo per riprendersi.

Facciamo i nostri auguri di pronta guarigione a Mauro!

P.S. Ovviamente oggi Mauro non potrà essere a Pomeriggio Cinque.

34 commenti su “Mauro Marin: malore durante la videochat, viene portato in ospedale”

  1. Azz! avevo visto il primo video…ma il secondo,dove si vede che si accarezza la mano e non riesce neanche a tenere sù la testa!…impressionante !!! mille auguri a LUI !!!!

    Rispondi
  2. Ma perchè è andato in onda…….credo che se ne siano accorti anche prima….cose da dilettanti…la giornalista pensava a leggere la scaletta……roba da matti………

    Rispondi
  3. ma quella è una cretina…..ma è assurda una cosa del genere……Mauro nn alzava la testa….e lei (la giornalista9 continuava

    Rispondi
  4. Questo e’ quello che fa la televisione. una puttanella che vuole fare ascolti a tutti i costi , mentre quello sta per morire un demente falso che ,rispecchia la soceta in pieno, (visto Che HA Vinto ) che fa di tutto per arraffare piu’ soldi possibili prima che nessuno lo cachi piu’ e ritorna ad insaccare salami
    tutto contornato da dei deficenti che fanno pure i fan club l’italia e il paese dei deficenti ,ma pensate un po’ ai veri problemi del paese………………

    Rispondi
  5. Mauro Sei Un Grande!!! spero che guarirai presto!!sbattitene di quello ke dicono i concorrenti della casa del gf è TUTTA INVIDIA!!!!! mi sei stato simpatico da quando sei entrato..bravo mauro!!!tvtttttttttttttttttttttttttttttttb

    Rispondi
  6. Sono dispiaciuta del malore che ha colto Mauro durante l’intervista , ma la cosa che mi rende molto perplessa è come si possa, pur di far spettacolo , mettere in pericolo una vita umana, ma siamo veramente diventati così cinici nei confronti della vita???????? e come si possono fare delle battute così di basso livello (basta leggere i vari commenti) nei confronti di una persona, chiunque essa sia, che viene colta da un malore , ma siamo veramente delle bestie , mi vergogno per coloro che della vita non hanno capito niente. tanti auguri Mauro riprenditi al più presto .

    Rispondi
  7. Incredibile, non posso credere che non si interrompa l’intervista ad un ragazzo con manifesti sintomi di pre-ictus…… o ischemia o comunque cose gravissime….(era paralizzato a metà e parlava a stento)
    Al di là della simpatia o meno del Marin, cosa dobbiamo ancora sacrificare sull’altare di questo pseudo-spettacolo, per un po’ di ascolti?
    Ci vuole il morto azz!?????
    Marco

    Rispondi
  8. chissà chi è il pusher…certo che anche voi che credete al malore ma non vedete che sta tutto azzeccato? caro mauro ricorda di non assumere droghe pesanti da almeno 48h prima che vai in televisione

    Rispondi
  9. Qualcuno diceva che mauro aveva dei problemi seri da affrontare: non gli si è voluto dare credito,lo ha ammesso anche lui in certe discussioni,le sue reazioni isteriche confermano che ha bisogno di cure urgenti.Finiamola di giocare, il gioco è terminato.

    Rispondi
  10. dovete togliere questo video assurdo da internet. E’ una persona che si sta sentendo male. Sembra un inizio di ictus…e’ assurdo che girino questi video .che schifo!

    Rispondi
  11. leggo commenti a dir poco vergognosi uno che dice si e drogato un altro dice sta arraffando tutto il + possibile prima di tornare nel dimenticatoio…. ma un po di vergogna no?? primo ogni concorrente è sotto contratto, e se non adempie a ciò è stato concordato ci sono delle clausule importanti. non ci vuole un genio x capire qst cose, ne per sapere come vengano buttati in questo burrone di tv, giornali, interviste, servizi fotografici, serate, e qnt altro in un modo così violento da chi fa da enturage al suo fianco che nn si e nemmeno in grado di capire cosa stia succedendo, cioè realizzare il giorno le cose quello che si fa e deve fare,ma vabbe x gente che fa commenti assurdi qst mie parole mah lasciano il tempo che trovano!
    voglio sottolineare invece l’intervistatrice, la valletta oca “sono bella in video posso fare la tv” ke il comportamento è disumano oltre che il chiaro esempio di come un incapace lavora, lei sta lì, fa le sue domandine, cm in un dettato le legge, ma nn capisce un cazzo di quello legge, di cosa sta facendo, di quello la circonda, di chi ha davanti… legge il foglio e brava! si guadagna il suo pane, incapace di avere idee proprie incapace di valutare quello che sta in difficoltà di fermare la trasmissione di dire qualcosa cn la propria testa e non perkè gli e lo dice la scaletta programmata per lei razza di deficente ignorante dai soldi facili ….
    e se tutti quelli ci lavorano dentro sta tv di m… dicono che cn le disgrazie non ci guadagnano, qst è l’esempio di qnt sono coerenti xkè qst video non dovrebbe girare da nessuna parte invece taaac eccolo qua in qst sito, su tnt altri siti, e perfino in tv!! DISUMANO

    Rispondi
  12. *incoerenti // visto avevo sbagliato la parola, colgo l’occasione per aggiungere che sono indignata questo è uno scempio fate schifoooo fate schifooooooo!!! siete davvero da denuncia quella cretina e tutti quelli la dietro!!! riprovevole non smetterei mai di commentare di sputare tutta la rabbia provo per quello avete fattoooo mamma orrendo. voglio questo video fuoriii dalla rete!!! invece a vogliaaaa ora e il pezzo forte di tutti!

    Rispondi
  13. Sono assolutamente d’accordo con darkenemy… voglio premettere che per il poco che ho seguito il GF Mauro Marin non mi è mai piaciuto e non mi è piaciuto nemmeno l’atteggiamento che ha avuto alla pun tata di domenica scorsa di chiusura del GF…., ma mi chiedo come si faccia davani a una chiara e inequivocabile dimostrazione di MALORE dire e pensare certe cose. Credo anche io che fosse un principio di ictus e che davvero la televisione fatta da persone come questa ragazza così inesperta e poco professionale possa essere pericolasa, non in senso lato, ma nel senso vero della parola.
    Una professionista si sarebbe accorta del malore dell’intervistato e avrebbe …AGITO.
    Vergogna alla conduttotrice, a chi è capace di dire cattiverie anche davanti alla sofferenza e anche al chi vuole guadagnare pubblicando questi video.
    Dovremmo davvero farci un esame di coscienza!

    Rispondi
  14. ank io sn sicura che si tratti di un principio di ictus….poverino!!!!
    e sxiamo ke la carriera dell’oca sia finita qui!!!

    Rispondi
  15. darkenemy wrote:

    *incoerenti // visto avevo sbagliato la parola, colgo l’occasione per aggiungere che sono indignata questo è uno scempio fate schifoooo fate schifooooooo!!! siete davvero da denuncia quella cretina e tutti quelli la dietro!!! riprovevole non smetterei mai di commentare di sputare tutta la rabbia provo per quello avete fattoooo mamma orrendo. voglio questo video fuoriii dalla rete!!! invece a vogliaaaa ora e il pezzo forte di tutti!

    sono con te è tutto uno schifo, per fare ascolti.

    Rispondi
  16. @ Laura j:
    Riguardo a ciò che é successo a Mauro Marin, é successo anche a me per colpa di ripetute calunnie ed insinuazioni nel posto in cui lavoravo. A me ha colpito i muscoli oculari (strabismo spastico) in vece a lui ha colpito il glosso (la lingua), quindi paresi spastica disfasica.

    Si chiama paresi spastica e si cura con un’iniezione di disipal o altri farmaci anti crisi-spastica. Mauro Marin é stato talmente insultato e calunniato dai suoi ‘colleghi’ che, 2°me, non farebbe male a sporgere una querela per lesioni personali perchè questo ha ricevuto: le insinuazioni e le calunnie lo hanno leso, ma da querela penale: derisioni in faccia (quelle bbestie di sarah nile e di veronica) e da mara, poi anche da maicol (applausi di scherno), calunnie (da veronica e da maicol), minacce (da giorgio e da quell’altra bestia di quello che stava vicino a Mara, di cui ora non mi ricordo il nome) ed insulti di tutti i tipi.

    Scriverò personalmente a mauro per sviluppare bene questo discorso.

    L’ictus ha conseguenze molto diverse. Un ictus sarebbe stato associato a dolore alla testa e ad una quasi impossibilità di parlare e ci sarebbero voluti molti giorni di ricovero ed un recupero totale quasi impossibile, e poi l’ictus porta al blocco istantaneo, in meno di 10 secondi, da svenire per terra, quella era paresi spastica da stress.

    Rispondi

Lascia un commento

bandara yogyakarta internasionalaroma masakhidangan istimewainspirasi masakinfo alam indonesialiburan pariwisatajelajah alam indonesiawisata alam indonesiacek kesehatandunia edukasisolusi ekonomidunia skincarezona lifestylezona musikhidup trendiarsitek moderndesain ruangrambut sehatrevolusi teknologidunia mahasiswateknologi otomotifsahabat sehatgaya hidup sehatdokter keluargasolusi kulit sehatRambut Sehat BerkilauRambut Indah SehatTren Hidup SehatInspirasi Lifestyleinspirasi hidup sehatZona Musik IndonesiaDunia Musik Hitsmusik kitaInovasi OtomotifRevolusi Otomotifotomotif digitalgaya rumah murahArsitek Kreatifdesain ruanganbelajar bersamakebun indonesiatanaman indonesiakebun mandirikarya anak indonesiaide kreatifkreatif tanpa bataskreativitaskudunia kebundunia mistisalam mistiskisah mistissumber misteridunia misteriberita sejarahsejarah masa laluwarisan sejarahsejarah internasionalmisteri sejarahkulit sehatdaily skinskin care hariantren skin carerahasia glowingrekomendasi medanrekomendasi bali https://slemania.or.id/https://firdaus-malang.or.id/https://lazismupekalongan.or.id/atalayanew soccer fcsmart leadersnulebaksiufilm movieIkabi SurabayaIkabi MedanIkabi PalembangIkabi SemarangIkabi BatamIkabi PekanbaruIkabi BogorIkabi LampungIkabi MalangIkabi BalikpapanIkabi PontianakIkabi BanjarmasinIkabi DenpasarIkabi JambiIkabi SurakartaIkabi ManadoIkabi JayapuraIkabi BengkuluIkabi PaluIkabi SukabumiIkabi KendariIkabi AmbonIkabi DumaiIkabi BinjaiIkabi TegalIkabi SorongIkabi BanjarbaruIkabi Pematang SiantarIkabi SingkawangIkabi ProbolinggoIkabi Tanjung PinangIkabi Padang SidempuanIkabi BitungIkabi PasuruanIkabi TernateIkabi GorontaloIkabi SalatigaIkabi LhokseumaweIkabi PalopoIkabi MagelangIkabi SibolgaIkabi Mataramjlpt jakartajlpt bandungjlpt surabayajlpt medanjlpt yogyakartajlpt denpasarjlpt manadojlpt malangjlpt semarangjlpt makassarjlpt palembangjlpt bogorhttps://clbkvenum.com/https://serojavip.com/https://makmurvip.com/https://capcussport.com/Hobi Bolaalasan mega sicbo viralalur cepat baccarat menjadiantara keberuntungan dab perhitungandigemari sebagai game hiburanhitam yang banyak diminatirespon baik publik terhadaprestu kakek zeus agarKembangkan Cara Unik ProfitStarlight PrincesMengintegrasikan PengalamanKunci Payout GatesPendekatan Strategis untukPro Tip Queen BountyTips Akurat MenguasaiEksplorasi Developer Pay AnywhreMemahami Odds Kartu SpesialMengubah Putaran RodaPanduan Cepat CrazyRahasia Payout ManisStrategi Soft LimitStrategi Staking Wildanalisis berbeda lewat kacamatabahar live dan kesederhanaanmembaca mega roulette lewatpendekatan kreatif yang menggabungkansebuah kajian alternatif yangsicbo melalui pendekatan mahjongwins sebuah pendekatan barucara efektif mendapatkan scattereksperimen pola turbo spinmelalui fitur cascading gatesnostalgia game klasik dalamramalan keakuratan scatter wildseni menyusun batu permatayang membantu sesi kemenanganAtmosfer Studio yang MembawaBukti Nyata KetekunanDisiplin sebagai FondasiEvaluasi Berkala untukKesederhanaan Aturan yangKonsistensi Kecil yangManajemen RisikoMenetapkan Batas ModalMenjadikan Pengalaman SicboOptimalisasi Bonus sebagaiEksplorasi BonusStrategi Alokasi ModalMenguasai Angka TertinggiMenafsirkan Pengalaman DiamondMenemukan Angka KeberuntunganPengambilan Keputusan BerbasisStarlight Wins sebagaiMemahami Waktu TerbaikPanduan Menguasai ClusterTerapkan 3 Strategi IniStrategi Konsisten MenangTips Konsisten Menangbig road danfilosofi tatapan kosongmengejar bayang bayangmenjadi standar barusang pemain strategiseni menata pelurusimfoni naga hitamaliran energi chibalik garis handicapbintang jatuh penuhbukan sekadar keberuntunganmenyaksikan perjuangan ikanmenyusun kemenangan berantaiterlahir kembali mengapaBelajar Budaya MahjongGulungan Berjatuhan HokiFilosofi Angka NolKesederhanaan BaccaratMengenal Sejarah MahjongSensasi Bermain GatesMenguasai Tren CepatPokdeng OnlineStrategi Ante Bet EfektifStrategi Paling PopulerPanduan Awal MemahamiDi Balik Cahaya KasinoDi Balik Gerbang EmasLegenda Kemenangan StarlightPerahu Naga Mahjong3 Scatter Hitam MunculPermainan Mahjong WaysApresiasi Konektivitas CasinoDisiplin sebagai Pilar UtamaOptimasi Respin FortuneManifestasi Energi LangitMengelola Ekspektasi AndarKebangkitan Simbol EmasHal Sederhana di MahjongDari Simbol ke WildMenguji Konsistensi StrategiMengurai Arti Volatilitas dalamDinamika Simbol TreasuresProjek Gemstones GoldSinkronisasi Pola R001 denganStrategi Halus MengamankanSuper Mahjong TerlaluVisual Futuristik yangIndikator Strategi VolatilitasMahjong Riches DiimbauObservasi Agresif BountyObservasi Ganda WildPanduan Mendalam SideMengubah Putaran BiasaRestrukturisasi SistemStrategi Soft LimitFormula Wild SkylightBimbingan Simbol RareBongkahan Kecil BisaKevin Diks DapatMengungkap Kekuatan StrategiNaga Merah BuktikanSmartphone Flipout MendadakStrategi Bom PenggandaDragon Tiger D201Menguasai Pertempuran RatuMengubah Coin FlipMengubah Nasib KartuMega Well CasinoSweet Bonanza CandylandPGSOFT Siap JadiKecepatan KartuSeluruh Pemain CasinoBenjamin Sesko SegeraDemi Lolos JeratanDaftar Developer RNGBull Bull B001 NewMomen Keluarnya 7Aksi Senyap GamePilih Motif StrategiTerobosan Mahasiswa ITB13141516171819202122 cerita yang terbentuk dari setiap keputusan di gates of olympusgates of olympus dilihat sebagai perjalanan yang penuh pertimbanganada momen menarik saat gates of olympus berjalan tanpa disadaribukan soal kejutan gates of olympus menyimpan alur yang meyakinkanbagaimana gates of olympus memberi ruang untuk pengamatan tenangada cerita kecil yang terbangun saat mahjong ways dimainkanmahjong ways bisa dipahami lewat alur yang tidak seragamkadang perhatian berubah setelah melihat mahjong ways lebih dekatmahjong ways hadir dengan nuansa yang berbeda di setiap sesitanpa rencana besar mahjong ways mengalir mengikuti konteksnyaSurat Edaran PenyaluranAlasan Beberapa PolaAlasan Beberapa StrategiCara Memahami FenomenaCara Memahami PolaCara Memahami PolaHal yang Jarang DisadariKesalahan Umum yangHal yang JarangPola yang Sering MunculPola Mahjong Wins 3