Uomini e donne, puntata 15 Marzo 2010: Rajaa si dichiara per Marcelo, ma arrivano segnalazioni su di lei

di Redazione Commenta

La puntata di oggi vede protagonisti Marcelo e Federico. Esterna di Marcelo e Rajaa: il tronista spera che la corteggiatrice si decida chi scegliere. Rajaa le mostra un video in cui si dichiara per lui. I due ballano e si scambiano numerosi baci. Rajaa ne approfitta per lamentarsi di quello che pensa Stefania su di lei.

Arrivano nuove segnalazioni su Rajaa. Una ragazza, il cui nome è Tiziana, spiega di aver visto la corteggiatrice baciarsi con un ragazzo all’interno di un locale a Siracusa. Entra in studio Tiziana. La ragazza, che non avrebbe alcun motivo per farsi pubblicità o avere notorietà, racconta quanto detto da Maria De Filippi in precedenza. Spiega inoltre che i due hanno fatto di tutto per non farsi vedere dagli altri.

Rajaa si giustifica sostenendo di vedere il suo ex esclusivamente per motivi di lavoro. Marcelo non riesce a capire il motivo per cui lei ed il suo ex fidanzato, che lavora a Radio 105, facciano sempre le stesse serate insieme. Tiziana non li ha visti baciarsi, ma sul contatto di Stefania su Facebook, è arrivato un messaggio da parte di un ragazzo che sostiene di averla vista baciarsi con lui. Il ragazzo contatta telefonicamente la redazione e ribadisce quanto visto. Rajaa cerca di difendersi attaccando Stefania ed il suo modo di comportarsi da diva in discoteca. Poi scoppia in lacrime.

Marcelo è molto dubbioso e chiede di contattare telefonicamente l’ex fidanzato di Rajaa per avere maggiori informazioni. Nel frattempo viene trasmessa l’esterna di Federico e Valentina: i due fanno un giro in tandem insieme. Fanno un picnic sul prato e si baciano in maniera appassionata.

Esterna di Federico e Luciana: la corteggiatrice si sente molto imbarazzata davanti alle telecamere, anche per questo è frenata nei suoi confronti. Luciana ha fatto un pensierino per il tronista. Gli ragala un braccialetto e balla con lui un lento. L’esterna viene interrotta perché Valentina non se la sente di vedere l’esterna di Federico e Luciana ed esce fuori dallo studio. La corteggiatrice non comprende il comportamento di Valentina e la esorta ad affrontare la situazione invece di scappare. Spiega inoltre che dovrebbe essere lei quella maggiormente infastidita, dal momento che Federico ha dimostrato molto a Valentina piuttosto che a lei.

I due sono molto attratti l’uno dall’altra e si baciano. Federico esce dallo studio per far rientrare Valentina e ci riesce. Entrano persino alcune nuove corteggiatrici, richieste da Federico. Rientra in studio Rajaa, la quale spiega che il suo ex fidanzato non vuole intervenire sia perché sta lavorando, ma soprattutto perché non gli va. Alla domanda di Vanessa se sia fidanzato con lei, il ragazzo non risponde né si né no e specifica che è compito di Rajaa rispondere a questa domanda. Il deejay richiama nuovamente Vanessa e specifica di non essere fidanzato con Rajaa e ribadisce di non voler che venga fatto il suo nome all’interno del programma.

Esterna di Marcelo e Stefania: i due si baciano con più baci sulle labbra e vanno a fare una passeggiata. Il tronista fa conoscere a Stefania i suoi genitori. Il tronista specifica che si tratta di un gesto importante, ma che ancora deve conoscerlo. Federico porta fuori Valentina, Luciana ed Alice. Dopo aver visto l’esterna, Rajaa sè dispiaciuta di questa cosa. Marcelo crede che sia normale questo tipo di reazione, e nonostante sia dubbioso, crede che lei non stia proprio giocando. Marcelo fa entrare in studio i suoi genitori per presentarli a Rajaa. Marcelo decide di portare fuori Rajaa e Stefania.