Melita Toniolo e Franco Trentalance: una diavolita e un attore hard a La Talpa 3

di Redazione Commenta

Da oggi cominciamo a conoscere i prossimi protagonisti de La Talpa, il reality che andrà in onda su Italia 1, da giovedì prossimo. Iniziamo subito.

Melita Toniolo: torna ai reality l’ex modella trevigiana resa famosa dal Grande Fratello 7. Durante quell’edizione aveva iniziato una storia con uno dei concorrenti (il pompiere Alessandro Tersigli), tradendo in diretta il fidanzato Luca Dorigo. In seguito si è guadagnata il ruolo della “diavolita” inviata per Lucignolo (sia nel 2007 che nel 2008). Tuttavia, come lei stessa spiega nel suo MySpace, questo ruolo rischiava di sovrapporsi con la sua vera personalità, ben più fragile di quella mostrata nel programma di Italia 1. Probabilmente è per questo che la ventiduenne Melita ha scelto di tornare sulla strada dei reality show.

Franco Trentalance: 41 anni, vergine. A dispetto del segno zodiacale Trentalance è un famoso e pluripremiato pornodivo e regista bolognese. Durante la sua decennale carriera ha partecipato a circa 450 film. E’ stato eletto, tra l’altro, migliore attore italiano nel 2004 e nel 2007, nonché miglior attore europeo al Salone dell’Erotismo di Torino, nel 2005. Tra le tante produzioni a cui ha preso parte c’è anche Uncut – member only (2003), pellicola underground di Gionata Zarantonello distribuita in Italia ed U.S.A., e presentata a vari festival tra cui Locarno e il Tribeca (New York).

La Talpa è la sua prima esperienza di reality. Certamente ben poche cose riusciranno a scandalizzarlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>