Pasquale Laricchia ed Emanuela Tittocchia: tanto va la gatta al lardo che ci lascia un po’ il talpino!

di Emanuela Zaccone Commenta

Pasquale Laricchia: ex concorrente del Grande Fratello 3. Un uomo, un proverbio: ne ha snocciolati talmente tanti dentro la casa più celebre d’Italia, da poter essere considerato come uno dei migliori conoscitori di proverbi! Ne aveva uno per ogni occasione, più volte infatti è stato tacciato di non saper conversare se non attraverso essi.

Barese di origine, poi trasferitosi a Milano, ce lo ricordiamo per le sue performance atletiche dentro la casa e per il fidanzamento con la texana Victoria Pennington; la storia tra i due, però, è finita qualche tempo dopo l’uscita dal Grande Fratello.
Ultimamente Pasquale è stato spesso ospite di Buona Domenica.

Quale potrebbe essere il proverbio per La Talpa? Probabilmente Pasquale direbbe: “Chi si fa i fatti suoi campa cent’anni”…e non viene buttato fuori dal reality, soprattutto se gli altri ci credono (mentre sotto sotto, invece, si va a far la spia).

Emanuela Tittocchia: attrice torinese, fidanzata di Fabio Testi nasce nel 1970 e, nonostante la laurea in Architettura conseguita al Politecnico di Torino, intraprende la strada della recitazione teatrale.
La fama presso il grande pubblico giunge però con le soap Centovetrine (nel ruolo di Carmen Rigoni) e Un Posto al Sole (in cui interpreta Ombretta Maltesi).

Considerate le doti recitative non dovrebbe esserle difficile ricoprire il ruolo della talpa. se toccasse a lei…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>