Melita Toniolo è single?

di Redazione 3

Melita Tognolo è single oppure si frequenta con qualcuno? E’ vero, non è un così gran dilemma sapere la situazione amorosa dell’ex gieffina e talpona Diavolita, ma alcuni esponenti del popolo gossipparo del web me l’ha chiesto.

Provo a dare una risposta: secondo Chi, dopo la fine della sua storia d’amore con Maurizio Uzzi, la ragazza si frequenterebbe con Luca Bizzarri, lo showman de Le Iene, secondo il Tgcom, invece, Melita sarebbe single e attualmente sulla Costa Smeralda a Cannigione, in vacanza e non ha intenzione di legarsi a nessuno, nemmeno a Rosario Rannisi che, in vacanza insieme a lei, pare voglia conquistarla.

In conclusione: secondo me Melita è ancora single, ma qualche conoscenza potrebbe effettivamente trasformarsi in qualcosa di più serio in futuro. Ai lettori dico: lasciamo in pace la ragazza, e non preoccupatevi, appena usciranno foto che attestino una sua nuova storia d’amore o noi o i nostri colleghi di starlettime vi avviseremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>