Melita Toniolo e Raffaella Fico condurranno RTV, Belen rischia il posto a Scherzi a Parte

Destini opposti per tre belle ex concorrenti dei reality: Belen Rodriguez rischia il posto (ma personalmente ci credo poco) come conduttrice di Scherzi a parte, Melita Toniolo e Raffaella Fico condurranno Real Tv.

Partiamo proprio da loro: da lunedì le due ex Gieffine presenteranno la nuova edizione di Rtv – La tv della realtà, in onda alle 22.50, traghettando il pubblico in mezzo ai filmati più strani provenienti da tutto il mondo.

Capitolo Belen Rodriguez: l’ex naufraga, sulle pagine di tutti i giornali per il suo rapporto con Fabrizio Corona, avrebbe ricevuto un ultimatum dai piani alti di Mediaset: secondo ciò che rivela Dgmag o la soubrette ci dà un taglio con tutto questo gossip, soprattutto ora che la figura di Corona è legata al dramma di Nina Moric o la ragazza sarà sostituita.

Concludiamo con una conferma: Federica Panicucci sarà la conduttrice de La pupa e il secchione. A dirlo è stato il direttore di Italia 1 Luca Tiraboschi che ha confermato la messa in onda del reality, probabilmente a settembre.

2 commenti su “Melita Toniolo e Raffaella Fico condurranno RTV, Belen rischia il posto a Scherzi a Parte”

Lascia un commento