Melita Toniolo e Raffaella Fico condurranno RTV, Belen rischia il posto a Scherzi a Parte

di Redazione 2

Destini opposti per tre belle ex concorrenti dei reality: Belen Rodriguez rischia il posto (ma personalmente ci credo poco) come conduttrice di Scherzi a parte, Melita Toniolo e Raffaella Fico condurranno Real Tv.

Partiamo proprio da loro: da lunedì le due ex Gieffine presenteranno la nuova edizione di Rtv – La tv della realtà, in onda alle 22.50, traghettando il pubblico in mezzo ai filmati più strani provenienti da tutto il mondo.

Capitolo Belen Rodriguez: l’ex naufraga, sulle pagine di tutti i giornali per il suo rapporto con Fabrizio Corona, avrebbe ricevuto un ultimatum dai piani alti di Mediaset: secondo ciò che rivela Dgmag o la soubrette ci dà un taglio con tutto questo gossip, soprattutto ora che la figura di Corona è legata al dramma di Nina Moric o la ragazza sarà sostituita.

Concludiamo con una conferma: Federica Panicucci sarà la conduttrice de La pupa e il secchione. A dirlo è stato il direttore di Italia 1 Luca Tiraboschi che ha confermato la messa in onda del reality, probabilmente a settembre.

Commenti (2)

  1. Vai belen nn mollare proprio ora vai cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>