Mentre eri via… in Italia, in compagnia di Marco Maccarini su Discovery

Da stasera torna in video Marco Maccarini che, reduce di programmi su Rai, Mediaset ed Mtv, si trasferisce sul satellite: ogni giovedì su Discovery Real Time va in onda alle 22, Mentre eri via… in Italia.

Tratto dal format americano While you were out, il programma prevede che il protagonista della puntata, per fare una sorpresa al proprio partner, chiami Marco Maccarini e la sua squadra per fargli stravolgere la stanza.

In due giorni, il team, composto da una designer esperte e due carpentieri, devono dedicarsi ai lavori di ristrutturazione, mentre Marco indaga sulla storia della coppia.

Il programma, giunto in patria su TLC alla quarta edizione, è un utile modo per avere indicazioni sul fai-da-te e su come decorare con poco la propria casa e un simpatico intrattenimento (soprattutto quando si vede la faccia stupefatta del viaggiatore che torna a casa e non riconosce la sua stanza!).

37 commenti su “Mentre eri via… in Italia, in compagnia di Marco Maccarini su Discovery”

  1. @ marzia:
    @ simonetta:
    @ giorgia:
    @ ilari:
    Il programma è tutto vero, ma dovete provare a contattare la rete che lo manda in onda, perché noi, almeno per ora, non abbiamo il potere di mandarvi il bravo Maccarini e tutto il suo staff a casa 🙂

    Rispondi
  2. Ciao a tutti sono Maria con la chatt di mia figlia,volevo chiedervi se è possibile avere un incontro con Voi.Io mi trovo in sicilia,in un piccolo paesino che si chiama Regalbuto,e si trova in provincia di Enna.Vi guardiamo sempre sia io che i miei figli.Aspetto con ansia una vostra rispota su questo indirizzo E-mail.Bacioni a tutti continuate cosi’ siete grandi.Baci Maria.

    Rispondi
  3. ciao a tutti, sono una grande appassionata di MENTRE ERI VIA, come posso mettermi in contatto con la redazione??? vorrei fare una sorpresa ad un amico molto speciale ma ho bisogno di quel simpaticissimo Marco e di tutto il team della trasmissione. Aspetto vostre notizie…grazieeeeeee

    Rispondi
  4. ank’io vorrei contattare il mitico marco, ma come si fa? ci avete suggerito di contattare la rete ke lo manda in onda ma……come si fa? dobbiamo contattare sky?? grazie infinite spero di sentirvi presto

    Rispondi
  5. @ Meddy:
    @ Jacky:
    @ emanuela:
    Dovete provare a vedere sul sito della trasmissione o della rete e contattare loro. Se faranno una nuova edizione del programma credo che si faranno sentire.

    Rispondi
  6. Sou italo brasiliana e abito a Trieste da 5 anni, volevo fare unna sorpresa a mio marito per il soggiorno, anche lui è italo brasiliano, piace tantissimo a lui la musica, tv e il suo sogno è avere unn soggiono atrezzato.
    Prego a voi di farme questo regalo.
    Grazie

    Rispondi
  7. ciao “mentre eri via” vorrei sapere come posso contattare il programma vorrei fare una bella sorpresa a mio marito…siete fantastici

    Rispondi
  8. Buongiorno sono Veronica vi scrivo da Cazzago S.Martino un paese in provincia di Brescia,seguo sempre la vostra trasmissione, vorrei fare una sorpresa al mio ragazzo che si e’ arredato casa tutto da solo,ma e’ rimasta la stanza degli orrori,come la chiamo io,come accade spesso le idee sono tante …e i soldi finiscono presto…. HO PROPIO BISOGNO DI VOI !!!!!
    Come fare per contattarvi?????
    Grazie Veronica

    Rispondi
  9. Ciao ragazzi sono Laura , vi scrivo da parte di mia madre che , da sempre, vorrebbe rendere felice mio padre e fargli un gran regalo ma essendo casalinga non ha mai potuto realizzare quel sogno, e chi meglio di voi può rendere felici due persone di una certa età 🙂 basterebbe veramente poco, mio padre ha una casetta in campagna in prov. di MC dove si reca ogni giorno per fare l’orto,animali e pitturare…e le condizioni sono …immaginate…aiutatemi! sarebbe veramente una bella cosa! grazie

    Rispondi
  10. Diego Odello wrote:

    @ marzia:
    @ simonetta:
    @ giorgia:
    @ ilari:
    Il programma è tutto vero, ma dovete provare a contattare la rete che lo manda in onda, perché noi, almeno per ora, non abbiamo il potere di mandarvi il bravo Maccarini e tutto il suo staff a casa

    Ma la designer coi capelli bianchi , Sabrina è la persona più odiosa dell’intera storia della televisione italiana?

    Rispondi
  11. questi commenti mi lasciano senza parole. Io il programma l’ho trovato pessimo, è un’offesa all’inventiva italiana. Mai visto gente lavorare così male e con così cattivo gusto. Quel che è peggio è il fatto che discovery lo passerà pure all’estero.

    Rispondi
  12. Bravo Max,
    Anch’io ho trovato di cattivo gusto. Non sò come mai la gente accetta quell’ orrore d’arredamento, colori ed arte fai da te. Non si può paragonare con il While You Were Out americano!
    🙁 Una delusione.

    Rispondi
  13. @ Max:
    Bravo Max,
    Anch’io ho trovato di cattivo gusto. Non sò come mai la gente accetta quell’ orrore d’arredamento, colori ed arte fai da te. Non si può paragonare con il While You Were Out americano!
    🙁 Una delusione.

    Rispondi
  14. @Juliana
    per fortuna che siamo in due a pensarla così, iniziavo a preoccuparmi. Per chi come me guarda sempre la serie americana quella italiana sembra più una cosa del tipo “dilettanti allo sbaraglio” .

    Rispondi
  15. Sono d’accordo con Max e Juliana..ho visto questo programma un paio di volte, giusto da poco e mi sorprende quando ho letto che é alla quarta stagione. La designer Sabrina , che con i capelli tinti grigi ( che fa piú intellettule) chi é? Gusti osceni , capacitá manuali pessime. Io che sono amante del “fai da te” non farei mettere nemmeno un chiodo da loro. E questa gente lavora in tv! Un vero insulto alla categoria di artigiani, bravi e creativi, che abbiamo in Italia.

    Rispondi
  16. vorrei fare una sorpresa a mia moglie rinnovando la cucina in una parte che Lei non ha mai gradito.attendo notizie . e se necessario invio delle foto dell’appartamento e della cucina. GRAZIE

    Rispondi
  17. @ michele
    lascia perdere! se non vuoi ritrovarti con lampadari fatti con i sacchi neri dell’immondizia, quadri con le cornici di stuzzicadenti…ecc..ecc.. (se non li chiami fai un grosso regalo a tua moglie) 🙂

    Rispondi
  18. Ciao a tutti, vedo spesso su sky il programma, ma non trovo da nessuna parte il numero o l’indirizzo per contattarvi…vorrei fare una sorpresa al mio fidanzato e ho bisogno di voi!!! 🙂

    Rispondi
  19. Salve sono Simona e sono segretaria di una scuola di musica inaugurata da qualche mese.
    Sono molto amica della titolare e vi scrivo perchè mi piacerebbe aiutarla nell’arredare la struttura visto che lei non ha potuto investire su di essa,
    tante erano le spese che ha dovuto sopportare.
    Avrei tanto piacere nel contattarvi.
    Attendo un vostro cortese cenno.
    Distinti saluti.

    Rispondi
  20. Salve mi chiamo Simona e sono la segretaria di una nuova scuola di musica.
    Vorrei poter aiutare la mia titolare nonché grande amica nell’arredare l’ambiente visto che lei non ha potuto far molto, date le spese sostenute finora.
    Attenderò impaziente un vostro cortese cenno e in fiducia aspetto.
    Distinti saluti
    Simona

    Rispondi
  21. @ stefano:
    salve mi chiamo Francesca avrei bisogno del vostro intervento!mio marito ha iniziato una lavanderia nel box ma non è mai riuscito a finirla visto che nel frattempo ho avuto una bimba e quindi il tempo si è ridotto ai minimi indistensabile,volevo fargli una sorpresa aiutatemi!!

    Rispondi

Lascia un commento