Michela ha vinto Italia’s Next Top Model 2

di Diego Odello 2

La seconda edizione di Italia’s Nex Top Model da ieri sera ha una vincitrice: è Michela Maggioni, diciannovenne milanese, studentessa universitaria, amante della recitazione e della pallavolo.

La ragazza ha battuto, nel reality trasmesso da Sky Vivo, Elena e Beatrice, con cui ha condiviso nelle due ultime sfide un servizio fotografico per la copertina di Marie Claire e una sfilata per Byblos.

Michela, misure da modella a parte (83-62-93 per un metro e ottanta di altezza) si è distinta per la sua caparbietà e la sua grinta. A lei, che ha vinto il contratto (150000 Euro) con la D’Management e la campagna pubblicitaria Max Factor 2009, le auguriamo un futuro radioso nella moda.

Commenti (2)

  1. felicissima lo sapevo che vinceva lei è molto articolare poi a me è piaciuta tantissimo umilta’ al 100xcento grande miky hai sbolognato tutte…adessoin bocca al lupo e occhio è un mondo duro quello della moda!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>