Michelle Hunziker: “Aurora Ramazzotti sarà sempre la mia bambina”

di Redazione Commenta

Michelle Hunziker parla del rapporto con la figlia Aurora Ramazzotti che, anche se ormai è cresciuta, per lei, come per tutte le mamme, rimarrà sempre la sua bambina.La showgirl non fa drammi per il fatto che Auri sia cresciuta e abbia deciso di vivere con un’amica:

Succede, doveva succedere. Anche se Aurora ha preso la sua strada, anche se sta cercando il suo posto nel mondo da donna, io la guarderò sempre con gli occhi di una mamma. La vedrò sempre come la mia bambina che però ora deve pagare le bollette.

Michelle fa sapere di non essere incinta, anche se vive per le sue figlie e non gli dispiacerebbe averne un altro tra qualche tempo:

Le mie figlie sono la mia vita. Averle messe al mondo è stata la gioia più grande. Ma adesso stiamo bene così. Certo, se avessi dieci anni di meno ne avrei fatti di più di figli. Ma non mi chiedete se sono incinta? Ormai per quante gravidanze mi hanno attribuito in realtà saremmo dovuti essere in quindici. Ma non sono incinta.

prima o poi rivedremo la Hunziker con il pancione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>