Michelle Hunziker conferma la gravidanza

di Redazione Commenta

Michelle Hunziker è di nuovo incinta: la showgirl svizzera ha confermato la sua gravidanza con un messaggio su Facebook.

 

 

Ora possiamo dirlo! Desideriamo rendervi partecipi dell’immensa gioia di diventare nuovamente genitori! Aspettiamo un altro bebè! Un abbraccio a tutti voi.

 

Ha scritto Michelle sul suo profilo confermando le voci che circolavano già da qualche tempo a questa parte. A lanciare lo scoop era stata la rivista Chi con una serie di immagini esclusive che tradivano le rotondità della bionda presentatrice mentre si recava dal ginecologo in compagnia del futuro marito Tomaso Trussardi. La coppia si sposerà il prossimo 10 ottobre a Bergamo come già confermato dalle pubblicazioni di nozze affisse a Milano. Per la coppia si tratta del secondo figlio (o di una coppia di gemelli) dopo la nascita di Sole e per la showgirl si tratta del terzo figlio dopo Aurora che ha da poco compiuto 18 anni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>