Michelle Hunziker confessa: “La sera devo sempre tornare dalle mie figlie. Se faccio tardi uso l’aereo privato”

di Sara Bianchessi Commenta

Michelle Hunziker parla del rapporto molto stretto con le sue figlie e rivela che solo a casa, in compagnia della sua famiglia, riesce a ricaricarsi davvero.

Michelle Hunziker parla del rapporto molto stretto con le sue figlie e rivela che solo a casa, in compagnia della sua famiglia, riesce a ricaricarsi davvero.  La conduttrice, intervistata dal settimanale Grazia, racconta della promessa fatta alle figlie più piccole di tornare a casa ogni sera:

Creo dipendenza. Tomaso sostiene che quando non ci sono io le bambine frignano, i cani non mangiano, tutti vogliono la mamma…Da quando è nata Aurora ho scelto solo contratti che mi consentissero di non mollarla mai. E così faccio con le piccole. Io lavoro moltissimo in Germania e mi capita di alzarmi alle 4 del mattino per prendere un aereo. Vado, lavoro e acchiappo un volo serale per tornare. Se non riesco, perché è tardi, mi faccio il regalo di noleggiare un aereo privato. Un lusso vero. Perché io devo tornare a casa. Anche solo per due ore, ma devo…Sono io che ho bisogno di loro. È a casa che mi ricarico davvero.

Ci sarà qualcuno pronto a fare polemica sui privilegi dei vip?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>