Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, è crisi secondo Novella 2000

di Redazione Commenta

Spread the love

Le indiscrezioni non accennano a placarsi ormai da giorni.

Anche se Michelle Hunziker ha smentito dalle pagine di Chi la presunta crisi con il marito Tomaso Trussardi, Novella 2000 sembra essere assolutamente certa che la coppia stia attraversando un momento davvero difficile.

 

Noi di “Novella 2000” siamo in grado di confermarvi che il messaggio di Michelle era indirizzato proprio al marito Tomaso Trussardi. Secondo alcune indiscrezioni la loro relazione starebbe vivendo un momento di stallo e c’è chi assicura che i due già vivono da “separati in casa”…

Stando alla rivista pare che la crisi risalga a qualche tempo fa: tutto nascerebbe da una certa mancanza di autostima di Tomaso davanti a una donna forte come Michelle. Nonostante tutto la coppia cerca di rimettere le cose a posto con la nascita della seconda figlia, Celeste. Non è sufficiente perché Tomaso sarebbe particolarmente indispettito davanti all’unione pubblica e e agli obiettivi degli onnipresente fotografi. A quando la prossima smentita?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>