Michelle Hunziker incinta di due gemelli?

di Redazione Commenta

Spread the love

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, dopo l’arrivo di Sole dieci mesi fa, coroneranno il loro amore con le nozze fissate per il prossimo 10 ottobre, ma non è tutto, secondo alcune indiscrezioni, la coppia starebbe per allargare la famiglia, la showgirl sarebbe in dolce attesa di due gemelli.

A lanciare l’indiscrezione bomba è Novella 2000 che lo avrebbe appreso da un amico della coppia che avrebbe rivelato la dolce novella. A supporto di questa tesi ci sarebbero una serie di indizi: la partenza anticipata dalle vacanze di Michelle in direzione Milano dove da qualche giorno sarebbe chiusa in casa. Le nausee l’avrebbero costretta a rimandare gli impegni con Tomaso in Versilia dove si erano rifugiati per trascorrere l’estate. In più la Hunziker sarebbe stata avvistata in una clinica di Pisa, mentre Trussardi, al rientro nel capoluogo meneghino sarebbe stato visto entrare nell’ospedale in cui Michelle aveva seguito tutti gli esami di routine durante la gravidanza di Sole. Vedremo se nelle prossime settimane queste indiscrezioni troveranno conferma o arriverà la smentita dei diretti interessati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>