Michelle Hunziker: “Non sono incinta”

di Redazione Commenta

Quarto figlio in arrivo per Michelle Hunziker dopo Aurora, Sole e Celeste?

Il gossip rimbalza ormai da settimane, ma la conduttrice di Striscia la notizia, si è affrettata a smentire la quarta gravidanza. 

Non sono incinta, visto che continuano a scriverlo. Adoro i bambini e ne farei uno al giorno, ma sono passati solo sei mesi. Datemi un attimo.

Ha dichiarato Michelle ospite di Silvia Toffanin a Verissimo mostrando la pancia super piatta. Di certo il marito Tomaso Trussardi è intenzionato ad allargare la famiglia anche se non nell’immediato futuro evidentemente. E Michelle, fra la famiglia e il lavoro, si ritaglia un po’ di tempo per sé ”

Ciao ragazzi! Prendetevi del tempo per voi stessi! Cambiare è Gioia! Carichiiiiiiiii! P.s non sono incinta. Andiamo avanti tutti con grande carica! Il vero stimolo dello sport per me non è essere in forma,ma tornare in forma! Non c’è niente di più divertente e stimolante del rubare attimi per te stesso e vederti cambiare! Vi abbraccio senza guantoniiiiiiii

Ha scritto pubblicando uno scatto sui social che la ritrae impegnata in palestra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>