Michelle Hunziker, ecco il pancione

di Redazione Commenta

La conferma ufficiale non è ancora arrivata, ma ormai sembra chiaro che Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi stanno per diventare di nuovo genitori. La showgirl svizzera è stata paparazzata in bikini bianco a Forte dei Marmi: la forma fisica è al top, ma il pancione ormai parla chiaro. Le voci della presunta gravidanza di Michelle si erano già diffuse da qualche settimana a questa parte parlando addirittura di una coppia di gemelli. 

Intanto in attesa della conferma ufficiale, sembra proprio che la coppia Hunziker-Trussardi convolerà finalmente a giuste nozze il prossimo 10 ottobre in quel di Bergamo, città natale di Tomaso. Le pubblicazioni di nozze sono state affisse a fine agosto a Milano e tutto lascia pensare che dopo aver rimandato il matrimonio previsto per la primavera, adesso Michelle e Tomaso siano davvero pronti a dirsi sì.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>