Michelle Hunziker, sposa in Antonio Riva

di Redazione Commenta

Nuove indiscrezioni sulle nozze di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi previste per il prossimo 10 ottobre, ma stavolta non si parla del ricevimento o della location, ma dell’abito della sposa in dolce attesa. Pare che Michelle non indosserà un abito Trussardi dato che pochi giorni fa si è recata nell’atelier di Antonio Riva, sito in Corso Venezia 44 a Milano, dove è stata anche paparazzata. 

Michelle si è innamorata delle mie creazioni e io di lei. Mi ha lasciato molta libertà dopo avermi espresso i suoi desideri. L’abito deve essere e sarà per tutti una sorpresa. Posso anticipare che non avrà il velo, sarà lungo, in toni chiari ma non bianco, avrà delle lavorazioni speciali (ma non ci saranno i ricami coi disegni dei figli come Angelina Jolie o del barboncino).

 

Ha spiegato lo stilista intervistato da Chi. Insomma a forza di anticipazioni si conoscono fin da ora troppi dettagli sulle nozze che rischiano di diventare un dejà vu ancor prima di essere celebrate.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>