Milly Carlucci: dal 6 aprile su Rai Uno con Altrimenti ci arrabbiamo

di Redazione 3

Milly Carlucci sta per tornare con due nuovi programmi: uno del quale vi avevamo già parlato (Altrimenti ci arrabbiamo) andrà in onda a partire dal 6 aprile su Rai Uno e vedrà protagonisti dei piccoli atleti e talenti in diverse discipline che ne insegneranno ai grandi i segreti. Il secondo programma sarà su Sky Uno e sarà intitolato Bobo e Marco i re del ballo, facendo il verso alle (scarse) capacità di Bobo Vieri e Marco Delvecchio nel ballo.

Così Milly ha raccontato cosa vedremo in Altrimenti ci arrabbiamo:

Sarà uno show di quattro puntate in prima serata che vedrà dei personaggi famosi imparare discipline particolari che hanno a che fare con la musica e con gli sport spettacolari. Gli insegnanti avranno dai 12 ai 17 anni: ne vedremo delle belle, in questo mondo rovesciato nel quale i giovani insegnano ai grandi. Le materie ruotano attorno all’hip hop e al mondo ‘street’ che piace tanto ai ragazzi.

Dal 18 aprile inizierà invece l’altra avventura:

Il titolo è volutamente ironico: con Vieri e Delvecchio siamo andati per il mondo alla scoperta delle origini dei balli. Sarà un’immersione nella cultura della musica e della danza in vari Paesi.

Infine la conduttrice parla di questo suo anno lontano dalla tv:

Vivo la mia vita, mi dedico agli affetti e al lavoro: non essere in tv non vuol dire smettere ma prepararsi a tornare. In questi mesi ho seminato, studiato e sperimentato nuove idee. E poi, fuori dallo schermo posso vestirmi come piace a me. Nel mio armadio non ho gonne, solo jeans e tailleur pantalone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>