Milo Coretti Vs Francesco Facchinetti: “Cambio canale quando lo vedo”

di Redazione Commenta

Non bastava Simona Ventura a “rinnegare” il suo amore professionale per il povero Francesco Facchinetti. Ora ci si mette anche l’ex gieffino Milo Coretti a critcare il Capitano (Fonte Star):

C’è una canzone di Fabri Fibra che ne parla e io sono d’accordo con lui: “Odio tutti i figli di pa…”. Considerando che Simona Ventura ha detto che la sua creatura più importante è stata Facchinetti e si è pentita di averlo fatto crescere… Credo che abbia dimostrato tutto tranne che essere presentatore. Tornasse a cantare che è meglio. Non mi è simpatico. Poi magari come persona è fantastica ma ti dico la verità cambio canale quando lo vedo.

Star Academy avrà sicuramente un telespettatore in meno (speriamo che anche altri italiani non seguano l’esempio di Milo e facciano zapping su altre reti). Facchinetti se ne farà una ragione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>