Miss Italia 2016, conduce Francesco Facchinetti

di Redazione Commenta

Chi sarà il volto di Miss Italia 2016? Non è ormai un segreto che a condurre lo show che incoronerà la reginetta di bellezza d’Italia sarà Francesco Facchinetti.

La conferma ufficiale è arrivata con uno scatto pubblicato da Patrizia Mirigliani, storica organizzatrice del concorso che ha posato insieme all’ex Capitan Uncino. I due posano sorridenti insieme accanto alle corone che hanno adornato il capo di tante reginette di bellezza dello storico concorso italiano confermando che Facchinetti è stato scelto proprio come neo conduttore dello storico concorso di bellezza che lo scorso anno ha incoronato la giovane Alice Sabatini, protagonista di non poche gaffe ancora prima della sua elezione. La finale del concorso si terrà a Settembre e dovrebbe andare in onda su La 7 per il terzo anno di seguito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>