Miss Uomini e Donne: Elga e il battibecco con la stylist

Per portare un pizzico di movimento nel trono over di Uomini e Donne, la redazione ha pensato di organizzare una sfilata per eleggere la Miss e il Mister del programma. A sfilare per prime, oggi, sono state le donne, in versione “Mi sento al top” e “Notti magiche”.

Sfilate che hanno fatto sorridere e che hanno fatto anche girare la testa alla giuria degli uomini, che hanno avuto il compito di votare. Per la versione “Mi sento al top” sono state selezionate Rossella, Edda, Bruna, Gemma e Tiziana. Le concorrenti hanno avuto la possibilità di scegliere se farsi aiutare da una stylist o meno. Edda ha deciso di sì, ma non ha ottenuto voti totalmente positivi, così se l’è un po’ presa, soprattutto con Santo, che le ha dato n bel 3. Gemma invece ha deciso di fare tutto da sola, scegliendo un abbigliamento in rosso e nero che ricordava molto Grease.

Per la versione “notti magiche” invece hanno sfilato Enza, Elga, Mary, Barbara e Renata. In questo caso le concorrenti hanno dovuto sfoggiare un abbigliamento raffinato e sensuale da usare prima di andare a domire, ha reso più che bene l’idea Renata, con un cappello di lana in testa. Barbara ha voluto osare, in maniera un po’ volgare, con l’animalier, mentre Elga, solitamente sempre molto sexy e di nero vestita, ha scelto una lunga vestaglia bianca a pois, che secondo Tina è molto simile a quelle che si portano in clinica per quando si partorisce. Elga inoltre ha avuto un battibecco con la stylist: ha scelto di agire da sola, ma quando la donna è andata a chiedere cosa avrebbe scelto per la sfilata, lei molto chiaramente le ha detto di no, con poca cortesia l’ha fatta accomodare fuori, sostenendo di non volersi ritrovare poi svantaggiata dalla concorrenza. Nemmeno fosse stata una sfilata di moda d’alto livello, Elga ha dimostrato ancora una volta di sentirsi al di sopra degli altri e per questo è stata criticata. Peraltro, la sua scelta non è nemmeno piaciuta alla platea maschile (a criticarla, soprattutto Gianni), che da una come lei si sarebbe aspettata qualcosa di più osè.

Lascia un commento