Uomini e Donne, riassunto trono over: le sfilate delle donne!

di Elide Messineo 1

Oggi a Uomini e Donne sono iniziate le “selezioni” per la Miss e il Mister del programma, con la prima sfilata che ha visto protagoniste assolute dieci donne della trasmissione.

Prima di tutto, però, le relazioni nate a Uomini e Donne over: Amleto e Mary vanno d’amore e d’accordo. Lui è andato a trovarla, ha conosciuto alcuni componenti della sua famiglia, è stato a cena con le sue amiche e si è trovato molto bene. Lei è molto emozionata, non ha mai conosciuto un uomo così e tutto sembra andare a gonfie vele.

Si passa a Gemma, per lei in studio entra Aldo, il poeta che vuole declamare, mandando Tina su tutte le furie. Con nonchalance lui continua a vantarsi delle sue abilità ma Tina sente di essere di fronte ad un altro Remo, invita Gemma a lasciarlo perdere e poi decide di non ascoltare ciò che Aldo ha da dire, uscendo dallo studio. Lui continua a parlare a Gemma, che decide di ballare con lui, seguendo tutte le sue nozioni di filosofia e di poesia.

Si parte poi con le sfilate: le donne hanno la possibilità di farsi aiutare dalla stylist o meno. Molte hanno deciso di fare di testa loro, come Gemma, che ha scelto uno stile un po’ Grease, e Barbara, forse troppo provocante e poco consona per il programma. Critiche e polemiche per Elga, che ha scelto uno stile “da notte” che non ricorda la sua versione da giorno, lasciando perplessi tutti i maschietti, Gianni compreso. In più la donna ha avuto da ridire con la stylist: non ha chiesto il suo aiuto ma non ha nemmeno voluto mostrarle ciò che intendeva indossare per la sfilata. Hanno fatto sorridere, invece, Enza, Edda e Renata, mentre una sensualissima Tiziana ha fatto girare la testa a tutti insieme a Bruna, che Giuliano ha definito una donna piena di talento e molto, molto sensuale.

Commenti (1)

  1. Ciao
    Il mio nome è goodnes oneil
    ho visto il tuo profilo oggi (mondoreality.com) e divenne intrested in voi, mi
    piacerebbe anche sapere di più, e voglio che tu inviare una e-mail a
    il mio indirizzo mail in modo che io possa inviare la mia immagine per voi sapere che i
    am.Here è il mio indir e-mail ([email protected])
    Io credo che possiamo passare da qui! Sono in attesa di tua mail al mio indirizzo email
    all’indirizzo sopra indicato goodnes
    (Ricordate la distanza o il colore non importa, ma amore questioni di vita alotin) si prega di contattare me qui ([email protected]) in modo che io possa inviare la mia immagine dolce.
    i tuoi articoli goodnes_ $ $ $ $ $ $ $ $ $ $ $: .. o0 ::: O *
    _ $ $ _________ :: *: ….. o:.

    Hello
    My name is goodnes oneil
    i saw your profile today(mondoreality.com)and became intrested in you,i
    will also like to know you more,and i want you to send an email to
    my email address so that i can send you my picture for you to know whom i
    am.Here is my email addre ([email protected])
    I believe we can move from here!I am waiting for your mail to my email
    address above goodnes
    (Remeber the distance or colour does not matter but love matters alotin life)please contact me here([email protected])so that i can send you my sweet picture.
    yours goodnes_$$$$$$$$$$$:..o0:::O*
    _$_________$::*:…..o:.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>