Uomini e Donne, trono over: Aldo, il nuovo corteggiatore di Gemma fa infuriare Tina

di Redazione Commenta

Oggi al trono over di Uomini e Donne abbiamo conosciuto un nuovo personaggio, Aldo, venuto a corteggiare Gemma. Ma Tina Cipollari, che ha sempre avuto l’occhio lungo, non lo ha apprezzato fin da quando ha aperto bocca ed è addirittura uscita dallo studio.

Gemma di certo non è stata tra le più fortunate. Durante il trono over di Uomini e donne sono stati in molti a trovare l’amore, ma per lei le cose sono andate diversamente. L’ultima disavventura l’ha vissuta con Remo, che dal canto suo non sembra essere abilissimo a gestire le questioni sentimentali.

Oggi per Gemma in studio è arrivato Aldo, un personaggio sopra le righe, un poeta che si è dichiarato subito per lei (sbagliando anche il colore dei suoi occhi) ma che non è piaciuto a Tina. E l’opinionista non ha esitato ad attaccarlo, lei che ci aveva visto bene anche ai tempi di Remo.

Il battibecco è nato subito, soprattutto quando Aldo ha detto di essere bravissimo a declamare poesie. Gemma è rimasta quasi sempre in silenzio ad ascoltare l’uomo e Tina che, stanca delle declamazioni di Aldo, ha deciso di uscire dallo studio, dicendo a Gemma di stare alla larga da lui.

Ma Gemma non le ha prestato molta attenzione ed ha anche accettato di ballare con Aldo, che non sembra essere però il tipo più adatto a lei. Scopriremo come andrà nelle prossime puntate, di sicuro questa new entry porta anche un po’ di brio alla trasmissione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>