Mission: nuovo reality Rai con Paola Barale, Emanuele Filiberto e Al Bano

di Redazione Commenta

Sta destando tante polemiche il nuovo reality targato Rai, dal titolo Mission. Tra i vip protagonisti troviamo Paola Barale, il principe Emanuele Filiberto di Savoia e Al Bano: questi si trovano in missione in Congo e lo vedremo in onda su Rai1 il 4 e il 12 dicembre.

L’obiettivo è mostrare il mondo che il mondo non vuole vedere, come suggerisce anche il claim che lancia il programma. Ma le polemiche arrivano da diverse parti, e scomodano anche il presidente della Commissione di Vigilanza, Roberto Fico, che commenta a Sky Tg24:

Continuiamo a trattare problemi come quelli dei rifugiati e dei profughi come tv del dolore, quello non è servizio pubblico, noi dovremmo innalzare il livello di qualità nel modo di trattare fatti così importanti. Per la prima volta in Vigilanza è arrivata una petizione (su Change.org) firmata da 100mila cittadini per non fare andare in onda Mission.

Tra le altre personalità del mondo dello spettacolo ci sono anche Luca Bocci e Lorena Bianchetti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>