MondoReality ti sta cercando: costruisci con noi il blog e farai parte dello staff!

di Diego Odello 5

Amici dei reality, se non siete andati in vacanza è il vostro momento: da oggi e per tutto il mese di agosto MondoReality vi aspetta per creare insieme a voi il blog che diventerà, da questo autunno, uno dei punti di riferimento più importanti per gli amanti dei Reality in Italia.

Non è finita: fra tutti coloro che parteciperanno propositivamente alla discussione sulla creazione del blog, verrà scelta una persona che entrerà a far parte del nostro staff (ovviamente pagato), mentre tutti gli altri diventeranno membri onorari del blog, con maggiori possibilità di azione rispetto agli utenti normali (di cui vi daremo conto più avanti).

Cosa vogliamo offrire ai nostri lettori? Divertimento, passione, impegno e professionalità.

Benvenuti nella casa del reality. Ditelo agli altri.

Commenti (5)

  1. Sarei felice se potessi leggere ogni giorno, i resoconti delle puntate di Uomini e donne che mi sono persa e uno spazio interamente dedicato alle nuove squadre di Amici di Maria, magari con dei collegamenti ai forum dei protagonisti della scuola.

  2. Cosa richiedete (oltre ad una larga conoscenza del mondo della TV e dei Reality)?
    In cosa consiste precisamente il posto vacante di cui parlate?
    Scusate la moltitudine di domande, ma spero che ci darete delucidazioni in merito!

    Ciao,
    Isabella

  3. Ciao, cerchiamo qualcuno che voglia parlare tutti i giorni di uomini e donne, amici di Maria, l’isola dei famosi ecc.ecc.
    Ovviamente incentivato da paga.

  4. Scusate la schiettezza,ma in quanto consisterebbe la paga?
    Silvia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>