Uomini e donne puntata 21 Ottobre 2008: Federico incontra in discoteca Eliana, Isabella non si sente apprezzata

di Diego Odello Commenta

La puntata odierna di Uomini e donne, che si concluderà domani pomeriggio con la seconda parte, è stata caratterizzata dalla rivelazione che, Federico ha incontrato Eliana al di fuori delle telecamere, in discoteca e da Cristian che, ancora una volta, ha dovuto spiegare a Ilaria e Isabella cosa pensa di loro.

Fatte le dovute presentazioni degli opinionisti, Gianni Sperti e Tina (con una borsa piena di soldi, perché non si fida delle banche e della crisi finanziaria), e dei due tronisti, Cristian e Federico, Maria De Filippi, fa scendere dalla scalinata Tania (che si vuole eliminare perché non si sente a suo agio in trasmissione), Lucia e Eliana per Mastrostefano e Benedetta, Isabella e Ilaria per Galella.

Primo problema: Cristian elimina senza voler spiegare la motivazione Valentina. La causa, comunque esce fuori: la ragazza sembra sia fidanzata con uno che conosce il tronista. Lei nega, ma ammette di aver passato una notte infuocata con il suo ex un mese fa, sette giorni prima della trasmissione. Cristian a quel punto racconta, che il suo ragazzo o presunto tale, l’ha chiamato per dirgli, che la corteggiatrice voleva solo farsi vedere dalle telecamere e che lo schifa. Chi avrà ragione? Non interessa più, tanto è stata elminata.

Le esterne di Federico: il ragazzo esce prima con Lucia, che gli chiede spiegazioni per il bacio della puntata precedente dato ad Eliana. Nessuna spiegazione: gli andava di farlo. La corteggiatrice attacca il ragazzo dandogli del materialista, quanto la sua collega (colpevole di aver portato il tronista a mangiare giapponese e di pensare ai soldi). Tutto si placa, tanto che il ragazzo provoca la sua partner e le chiede un bacio. Nulla di fatto; nella seconda esterna, quella con Eliana, Federico, trova tutto pronto in tavola e un frigorifero pieno di bastoncini, di cui lui va pazzo. Dopo il pasto, lui finge di aver baciato Lucia, ma lei capisce subito che si tratta di una bugia e lo prende in giro, poi gli dice che sarebbe andata a ballare in una discoteca di Roma.

Alla fine del filmato scoppia la bufera: Federico è andato a ballare nella stessa discoteca di Eliana, ma mentre lei lo ha detto alla redazione, lui, complice il fatto, che c’era anche uno del team del programma nello stesso locale, non pensa minimamente di avvisare e lo dice solo dopo. Tina pensa che ormai i due si piacciano, così come sostiene Amalia del pubblico, che lo invita a sceglierla e ad andarsene. Il tronista allora cerca di difendersi, prima dicendo che è stato un caso, poi dicendo che va sempre a ballare lì, poi sostenendo che sono stati gli amici a convincerlo ad andare con loro, infine sostenendo di non averci nemmeno pensato e che avranno parlato si e no trenta secondi.

Di fronte al continuo cambiamento di versione Gianni gli dice:”Se vuoi trovarla qui, rispetta il regolamento.” Applausi. Cristian ne aproffitta e gli dice che si giustifica come un bambino di cinque anni e che è venuto a Uomini e donne solo in cerca di notorietà. A questo punto interviene con una frase senza senso Isabella, che tira in ballo gli insegnamenti ipotetici, che il lavoro dovrebbe aver dato al tronista. Commento del pubblico:”Sei proprio bella senza cervello!“.

Prima di passare alla polemica su Isabella, completiamo l’argomento Federico: Gianni rimane inorridito dal fatto che le corteggiatrici del tronista attacchino Eliana, invece di scagliarsi contro il tronista, tanto che suppone, che le ragazze scelgano la ragazza come vittima, solo per rimanere in trasmissione e farsi vedere.

Capitolo Cristian: il tronista porta fuori Ilaria e si riparte con il solito discorso di leiNon vorrei essere solo una amica o una che ti piace solo per la mente!“. Lui la rassicura e si prende, come regalo di compleanno una piccola tortina. In studio Ilaria conferma, che dopo l’esterna, per lei, ogni problema sul suo aspetto fisico è concluso (speriamo!). Come non detto: appena Gianni sostiene, che il carattere di Ilaria sia unico e bellissimo, la ragazza se la prende e sottolinea quanto piace lei ai ragazzi. A quel punto interviene Isabella, che dice chiaramente di volersene andare se Cristian pensa che lei sia solo bella, non abbia carattere e non dica cose insensate.

Il clima si scalda: il pubblico attacca la ragazza, il tronista non la difende e dice che, per ora, tutto si è limitato a qualche sorpresa e al suo aspetto fisico, e una corteggiatrice di Sassari, Daniela, affonda il colpo sulla collega.

Proprio quando la sarda vuol ballare con Cristian, ma lui le dice di attendere, dopo la visione del RVM, finisce la puntata. Cosa si celerà dietro al video?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>