Marco Carta rientra nella top ten e sogna Sanremo

di Redazione 2

Nella classifica settimanale degli album più venduti in Italia, Marco Carta rientra nella top ten, ma non con la sua canzone Ti rincontrerò, che rimane stabile in cinquantottesima posizione (settimana scrosa era sessantacinquesi), ma per il suo nuovo album In concerto, che occupa la decima piazza.

Resiste in settima posizione, Non ti scordar mai di me di Giusy Ferreri, che in attesa dell’uscita del nuovo singolo Novembre, previsto per metà del prossimo mese, si gode anche la terza posizione nella Top Digital Download (dietro a Tiziano Ferro, Alla mia età e Katy Perry, I kissed a girl).

In Italia, davanti a Giusy, si trovano: Ivano Fossati (Musica Moderna), Jonas Brother (A little bit longer), Oasis (Dig out your soul), Paolo Conte (Psiche), Mango (Acchiappanuvole) e Metallica (Death Magnetic). Scomparsi Aram Quartet e Roberta Bonanno.

A proposito di Marco: in un’intervista a Tv sorrisi e canzoni (da cui è stata presa la foto di apertura del post), rivista che tra l’altro distribuirà il suo Ti rincontrerò da settimana prossima, il cantante sardo conferma di sognare il Festival di Sanremo e fai i complimenti a Giusy Ferreri (“Sono felice dei suoi bellissimi risultati”).

Commenti (2)

  1. vi immaginate Marco Carta a sanremo ?waw è un bel sogno e sarebbe ancora piu bello se si evvererebbe…almeno sanremo sarà più interessante nei prossimi anni…..

  2. marco vai ce l’hai ftt……..6 bravissimo ogni volta che canti mi fai impazzire xkè mi riempi di emozioni…la tua voce raspante ti da un tocco in + e x questo sei molto fortunato……..ti confesso ke 6 il mio idolo ti adoro e nn ti posso nascondere che 6 bellissimo……per questo ti vorrei fare una richiesta visto che stai girando quasi tutta l’italia xkè nn vieni anche a farti un giro nel mio paese(BENEVENTO) se puoi regalami questa serata vedendoti dal vivo…………….grazie di nuovo……….CIAO DA 1 DELLE TUE PICCOLE CARTINE…………MARCO FOREVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>