Monica Pisano e Nicola Foderaro raccontano come è nata la loro storia

di Redazione Commenta

Spread the love

Monica Pisano e Nicola Foderaro raccontano come è nata la loro storia: dopo aver ricevuto il rifiuto della tronista di Uomini e donne il  giorno della scelta, il ragazzo non si è dato per vinto e ha continuato a corteggiarla. Monica rivela (fonte Visto):

Dopo la puntata in cui ho registrato la mancata scelta siamo andati a cena insieme. Nei giorni seguenti è venuto tre volte consecutive in negozio con la scusa di tagliarsi i capelli.

Nicola aggiunge:


Poi ho smesso di cercarla, nemmeno le rispondevo al telefono, ma era una tattica. Intanto ho pensato di andare a Radio Deejay per farle una dedica in diretta, così prima di entrare le ho inviato un sms in cui le chiedevo di ascoltarmi.

Prosegue Monica:

Lui mi ha dedicato la canzone di Bryan Adams, Everything I do I do it for you: mi sono quasi commossa e ho iniziato a considerarlo con occhi diversi.

Monica si ricorda ancora il primo bacio che ha dato Nicola:

Eravamo a cena con degli amici e lo stavo rimproverando per un bacio mancato in esterna. Così lui, con aria di sfida mi ha detto che mi avrebbe baciato come in Via col vento… stavo per svenire, ho provato un’emozione da perdere i sensi.

Bravo Nicola: non solo hai dimostrato di tenere a Monica, ma hai ricordato a tutti gli innamorati che non bisogna mollare alla prima difficoltà e che la perseveranza, a volte, premia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>