Monica Riva a Verissimo parla di Morgan (video)

di Diego Odello Commenta

Monica Riva ieri è stata ospite a Verissimo: l’ex concorrente del Grande Fratello ha parlato del suo rapporto d’amore con Morgan e di come spera di poter costruire con lui un progetto famigliare:

Morgan è una bravissima persona e un buon padre. Vorrebbe farmi conoscere sua figlia e io lo ritengo un onore. Certo per noi è prestissimo, ma in futuro mi vedo con dei figli e una famiglia.

La ragazza non si tira indietro quando le viene ricordata l’intervista compromettente (tra l’altro non condannava l’uso della droga) che il cantante ha rilasciato a Max lo scorso anno e dice:

Certo, quello che ha dato Morgan non è un messaggio positivo per nessuno. Ma io ho visto nella sua dichiarazione un altro aspetto, come se la sua fosse una ricerca di aiuto. Il fatto che abbia deciso di renderlo noto, quando poteva benissimo starsene zitto, vuol dire che aveva l’esigenza di dirlo, perché forse qualcuno gli porgesse una mano.

Monica si pente solo di una cosa:

Mi sono pentita di avergli detto di essere meno spontaneo nelle interviste, perché è come se gli avessi chiesto di essere quello che lui non è.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>