Morena Zapparoli contro la figlia di Funari

di Redazione Commenta

La vedova Funari, Morena Zapparoli, è stata ospitata ancora da Barbara D’Urso nella sua trasmissione per raccontare la sua versione dei fatti, visto che la figlia Carlotta ce l’ha con lei per diversi motivi: in primis per l’eredità che avrebbe ricevuto dal defunto Gianfranco.

A Domenica Live Morena ha dichiarato:

Io non ho mai dichiarato di essere milionaria e di aver ricevuto questa eredità. Tant’è che per pagare una parte del funerale ho chiesto un prestito e non me ne vergogno. La stessa cosa vale  per i debiti che ha lasciato e che sto pagando.

Carlotta, la figlia di Funari, scrive cose pesanti, però, sulla pagina ufficiale di Facebook e secondo le vicine di casa le due donne litigherebbero anche per questioni minori, perché sotto ci sarebbero interessi più grandi.

Tra tutte le questioni ci sarebbe anche quella della sepoltura: Carlotta avrebbe voluto che Gianfranco fosse sepolto a Boissano, paese natale dei nonni, in Liguria, mentre poi le sue spoglie giacciono a Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>