Morgan condannato per oltraggio a pubblico ufficiale

di Redazione Commenta

Spread the love

Morgan continua a far parlare di sé non per la sua carriera musicale, ma per i suoi eccessi.  Il giudice di X Factor ne ha combinata un’altra delle sue, ma che cosa avrà fatto stavolta?

Pare che sia stato condannato a tre mesi per oltraggio a pubblico ufficiale per una vicenda che risale a qualche anno fa, precisamente a quattro quando un uomo originario dell’Uruguay si stava recando a casa di Morgan per consegnargli due grammi di cocaina. L’uomo però era stato fermato da  due agenti della Polizia e arrestato con l’accusa di traffico di stupefacenti. Durante l’arresto Morgan aveva raggiunto il pusher in strada per ottenere comunque la sua consegna e aveva cominciato a insultare gli agenti che denunciarono il cantante per oltraggio a pubblico ufficiale.

All’inizio, quando siamo intervenuti, si era ritratto, poi quando ha compreso che eravamo poliziotti, si è messo davanti alla nostra auto di servizio, e ha cominciato ad inveire contro di noi.

A distanza di quattro anni arriva la sentenza pari a tre mesi di condanna e un risarcimento di 2mila euro per ogni agente, ma Morgan ha quindici giorni di tempo per fare ricorso in appello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>