Morgan e Monica Riva stanno assieme?

di Redazione 1

Spread the love

E’ la coppia più chiacchierata del momento. Le foto apparse su Chi e Novella 2000 sono inequivocabili: tra il pirata Morgan e Monica Riva, ex gieffina e tra le nuove muse di Pierfrancesco Pingitore, c’è del tenero. Un’amicizia “speciale” nata pochi mesi e recentemente sfociata in qualcosa di più profondo. Negli scatti incriminati i due piccioncini si scambiano tenere effusioni e baci appassionati all’uscita di un noto ristorante romano e poi durante una romantica passeggiata mano nella mano per le vie della capitale.

Sembrerebbe l’inizio di un nuovo amore… peccato che, alle cronache gossippare, la showgirl risulti ancora legata al coetaneo Gianluigi Martino con cui convive da diversi mesi. Che l’amore per l’attuale compagno sia svanito per Morgan?

In effetti, anche l’ex leader dei Bluvertigo non ha mai negato di voler mettere la testa apposto con una donna rassicurante e dall’aspetto materno e Monica, a prima vista, incarna perfettamente il suo ideale di donna. Dopo il rapporto burrascoso con Asia Argento e quello naufragato prima del tempo con Maddalena Corvaglia, Morgan avrebbe modo di gettarsi a capofitto in una storia che brucia di passione. E come si dice in questi casi, se son rose fioriranno…

Commenti (1)

  1. ma certo che stanno assieme e secondo me sn molto innamorati,ho visto anche un sondaggio che parla proprio di loro guardate:http://dipen.de/sondaggi/MONICA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>