Morgan parla di Monica Riva: “È bellissima, sono molto innamorato”

di Redazione Commenta

Morgan è stato ospite di Io Chiara e l’Oscuro, il programma radiofonico in onda su RadioDue condotto da Chiara Gamberale. L’ex giudice di X Factor esordisce così:

Sono pericoloso perché faccio innamorare tutti, uomini e donne, e questo capita perchè sono spontaneo, autentico. Sono uno, nessuno e centomila.

Il cantante, riflette sugli errori fatti in passato (come l’intervista rilasciata a Max), descrive la sua difficile situazione con Asia Argento, ribadisce i motivi che l’hanno spinto a scrivere una lettera al Presidente della Repubblica, e parla del suo nuovo amore, Monica Riva:

È bellissima, sono molto innamorato e assolutamente convinto che questa relazione non sia fatta solo di attrazione reciproca, dal punto di vista corporeo e sensoriale. È un’amicizia, una collaborazione. Lei è una persona estremamente intelligente e ha degli aspetti di pragmaticità che a me mancano e che mi affascinano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>