Music Farm, Francesco Baccini: “E’ un’esperienza che non ripeterei mai!”

di Monia Gelfo Commenta

 Francesco Baccini, in un’intervista rilasciata a Tu, parla dell’esperienza del reality Music Farm, di cui è stato protagonista e che non è stata per nulla piacevole, come lui stesso sostiene:

è stata un’esperienza terrificante e non la ripeterei mai. Ho accettato pensando che si parlasse di musica, invece mi sono ritrovato davanti a tutta un’altra cosa. E poi sfido chiunque a passare quarantasei giorni chiuso in una casa con Iva Zanicchi.

Il cantante, parla anche della sua vita personale. Momentaneamente è single, ma sa che tipo di donna potrebbe piacergli:

cerco una ragazza con il fisico da pin-up e l’ironia di Woody Allen. In ogni caso, sono contrario al matrimonio perché non riesco a ipotecare il futuro.

Francesco spiega anche come si comporterebbe a livello di relazione sentimentale:

mi butto a capofitto e vado dritto alla meta. E se una ci sta subito, non penso che sia una poco di buono. Chi dice che la donna di una notte non possa diventare la donna di una vita?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>