Nadia Rinaldi, sconfitta l’obesità si ritorna a vivere

di Serena Guidoni Commenta

Un’attrice dal carattere forte, esuberante, una professionista infaticabile. Nadia Rinaldi, forse, in passato veniva ricordata non per queste caratteristiche ma per un suo problema: l’obesità.

In alcuni momenti della sua carriera potrebbe essere stata anche la sua fortuna, ma a conti fatti la salute è di gran lunga più importante (a causa dell’obesità ha rischiato l’infarto) e lo dimostra la tenacia con la quale sia stata capace di sconfiggere questa malattia. Bypass intestinale, dieci anni di alimentazione controllata (tutt’ora deve tenere sotto controllo i propri pasti), palestra e spirito di sacrificio hanno portato Nadia a perdere ben 70 kg.

Durante lo show Jump! Condotto da Teo Mammucari, Nadia è apparsa in grandissima forma in costume da bagno. Partecipare a questo programma è una sorta di sfida per l’attrice, che da ragazza durante un gioco con gli amici è stata buttata in acqua, rischiando di annegare. Da allora la fobia ha prevalso, sino ad adesso…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>