Naike Rivelli: “Con Siria De Fazio ci vogliamo molto bene, ma non traete conclusioni affrettate”

di Redazione Commenta

La strana coppia Siria De Fazio-Naike Rivelli sembra vivere un momento particolarmente felice. Fra la figlia di Ornella Muti e la ex concorrente de Il Grande Fratello è stato colpo di fulmine e la storia sembra andare ancora a gonfie vele.

Paparazzate da Nuovo, le due donne erano insieme ad Akash, il figlio 18enne di Naike: le presentazioni in famiglia confermano che la storia è seria, ma secondo Naike non si può certo parlare di un legame tradizionale. 

Io e lei ci vogliamo molto bene, ma non traete conclusioni affrettate. C’è stata l’occasione e sono stata felice di farli conoscere, perché lei occupa un posto importante in questa fase della mia vita e volevo condividere con mio figlio questa gioia. Io e Siria abbiamo un rapporto intenso, forte, fatto di un’intesa che è difficile spiegare, ma non siamo una coppia in senso tradizionale.

A frenare Naike è il suo passato sentimentale. 

Ho 40 anni e vengo da un lungo periodo di batoste sentimentali. Ora non sarei pronta né per una storia con una donna né con un uomo e questo Siria lo sa. Credo che lei stia vivendo questo rapporto proprio come lo vivo io. Ci godiamo il presente, poi per il futuro nulla si può escludere. Siria è entrata nella mia famiglia come un raggio di sole e sarebbe sciocco oscurarlo.

Contente loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>