Naike Rivelli posta una foto con la statua di Papa Wojtyla, ma fa una clamorosa gaffe

di Redazione Commenta

Naike Rivelli posta sui social una foto che la ritrae alla stazione Termini di Roma davanti alla statua di Papa Wojtyla, peccato che non sappia a che Papa è dedicata.La Rivelli commette una gaffe imperdonabile commentando così l’immagine:

 The Good Pope .. Il Papa buono.. Goodnight Notte Roma.

 

Un clamoroso scivolone dunque per Naike dal momento che, come dicevamo, la statua ritrae Papa Giovanni Paolo II e non Papa Giovanni XXIII, meglio conosciuto come Papa buono. Inevitabili i commenti poco lusinghieri di molti poi cancellati dalla Rivelli che si difende così:

Cancello la sporcizia dalla mia casa. Questo è il mio social, le mie foto, non un dibattito sociale con sconosciuti.. Vattene se non ti piace.. C’è un mondo da seguire.. Per che accanirti qui da me?!? Forse dovresti pregare un po.. Mi auguro che il vostro Dio sia piu dolce e compassionevole di voi credenti!

Voi cos ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>